Salta al contenuto
INWARD • Osservatorio sulla Creatività Urbana
Osservatorio Nazionale sulla Creatività Urbana
  • Organizzazione
  • Modello
  • Piattaforme
  • Attività
Do The Writing! – Toscana
Attività »  No Profit »  ACU »  Do The Writing! – Toscana

Do The Writing! – Toscana

Le ACU Artefacto e A3D aderiscono alla campagna di sensibilizzazione ''Do The Writing!''.

19 settembre 2009

La terza tappa del tour itinerante Do The Writing! ci ha portato in Toscana, a Pontedera. L’assemblea, dopo le precedenti in Campania ed Emilia Romagna, , è parte della Spray Art Convention, festival impegnato sin dalla creazione a fare del writing uno strumento educativo e di mediazione per la città, promosso dal Comune di Pontedera e organizzato dal Centro Poliedro e l’ACU A3D con la collaborazione della Regione Toscana, l’Unione dei Comuni della Valdera, la Cooperativa Sociale Il Ponte, la Consulta Giovani Pontedera e Tagete Edizioni.

DoTheWriting! Toscana: un momento della conferenza svoltasi a Pontedera, 19 settembre 2009.
DoTheWriting! Toscana, momento della conferenza con Luca Borriello, Direttore Ricerca INWARD
DoTheWriting! Toscana, presentazione di INWARD
DoTheWriting! Toscana, la firma del protocollo

Presso il Centro Poliedro le ACU A3D e Artefacto hanno siglato la manifestazione di interesse alla partecipazione del Tavolo Tecnico interministeriale.

Presenti all’incontro anche i responsabili e i membri delle le ACU Kaleidos (Puglia), Evoluzoni (Napoli), Ologram (Padova), Romagna in Fiore (Forlì), Il cerchio e le gocce (Torino) e Friends (L’Aquila).

 

«
tutte le notizie
»
Data
19 settembre 2009
Locandina ”Spray Art Convention”
Locandina ”Spray Art Convention”

  • Referenze
  • Colophon
  • Condizioni d’uso
  • Contattaci
Copyright © 2023 INWARD. Tutti i diritti riservati
↑
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Instagram